Summer camp 2020

  by    0   0
SUMMER CAMP 2020
Ti piacerebbe imparare l’Inglese in modo divertente? Fare rafting guardando il Monte Bianco? Visitare una grotta di ghiaccio? Provare il SUP, il surf e il kayak nel mare blu della Costa Azzurra? Camminare nei boschi trainato da un bellissimo cane husky? Arrampicare, fare equitazione, vedere nevai e ghiacciai, orientarti tra i boschi, andare in bici, giocare a beach volley o fare snorkeling?
Se la risposta è sì, dovresti partecipare a uno dei Summer Camp Sport & English mare o montagna che Country Language School organizza anche quest’anno; molto più di una semplice vacanza studio, bensì settimane di sport in inglese per ragazzi amanti dell’outdoor. Attività difficilmente replicabili come trekking panoramici, rafting, corso di sopravvivenza, orienteering, arrampicata, vela, kayak per imparare divertendosi.

Imparare divertendosi – English is Fun!
Lezioni innovative e coinvolgenti, durante le quali i ragazzi sono divisi in piccoli gruppi omogenei e svolgono attività di conversazione, ascolto e vocabolario. Le attività sportive, essendo svolte in lingua, permettono di apprendere quanto appreso a livello teorico. Parte delle lezioni dei più piccoli sono dedicate a laboratori didattici (attività manuali e artistiche), parte di quelle dei grandi a progetti pratici (per esempio cultural presentations e role-plays). I Group Leader sono madrelingua e le attività sportive sono svolte in lingua.

Scegliete il camp che fa per voi!
Novità 2020: Dal 14 al 20 giugno vi aspettiamo a Ponte di Legno in Val Camonica – BS.
Conosciuta in tutto il mondo per le Incisioni Rupestri patrimonio mondiale dell’UNESCO, la Val Camonica è un angolo di paradiso tra i Parchi dell’Adamello e dello Stelvio.
Alla mattina English Lab indoor e outdoor, al pomeriggio arrampicata, trekking, orienteering, dodgeball e giornata multisport.
Trattamento di pensione completa in un albergo nell’isola pedonale di Ponte di Legno.
Viaggio con bus privato da Milano.
Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età.
Dai 5 ai 13 anni.

Chamonix Mont Blanc, la regina delle Alpi, dove si parla e si respira inglese! 15 ore di inglese e tutte le attività sportive in lingua: trekking scenografici, arrampicata, parco avventura, rafting, MTB, orienteering, dog hiking e in funivia fino a 3800m a tu per tu con il Monte Bianco! Una vacanza perfetta per chi ama lo sport e la montagna. Viaggio in pullman da Milano e da Aosta compreso. Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età. Dai 6 ai 17 anni.
Costa Azzurra. Questo campus si rivolge ai ragazzi che amano il mare e gli sport outdoor. Vela, kayak, battesimo della subacquea, SUP, surf in una località top del Mediterraneo. Viaggio in pullman da Milano e da Savona compreso. Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età. Dai 6 ai 17 anni.

Novità 2020: Due settimane a Londra, con trattamento di pensione completa in un tipico college inglese in centro alla città. 20 ore di inglese a settimana, attività socio ricreative (attività sportive, visite ai luoghi di maggior interesse, serate a tema), classi a nazionalità miste e viaggio aereo con Group Leader dall’Italia al Regno Unito compreso.

PreviousListing

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *