Summer Camp a Chamonix

  by    0   0
Dall’11 giugno al 16 luglio organizzeremo la quinta edizioni dei nostri Summer Camp Sport & English. Da anni promuoviamo campus rivolti a bambini e ragazzi, con l’intento di coniugare la pratica della lingua inglese a numerose discipline sportive legate alla montagna, in Italia e in Francia. Lo scopo di questo campus SPORT & ENGLISH è quello di far vivere ai bambini una settimana di sport di montagna e lingua inglese, in un contesto internazionale unico in Europa.
Visitate la nostra pagina Facebook per vedere come ci si diverte con noi: Country Language School Cusago.
Ecco cinque buoni motivi per scegliere il nostro camp a Chamonix: Perché è molto più di una semplice vacanza studio all’Estero; Perché il fil rouge della nostra vacanza è lo studio e soprattutto la pratica della lingua inglese, che i bambini useranno 24/24; Perché la nostra è un’organizzazione seria e affidabile, formata da professionisti con grande esperienza con i bambini e i ragazzi; Perché il gruppo sarà formato da un massimo di 35 bambini, garantendo quindi un servizio qualitativamente ineccepibile; Perché non si può dire di essere stati in montagna se non si è visitato Chamonix Mont Blanc!
Il camp si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni, divisi in gruppi omogenei in base all’età, alla conoscenza della lingua inglese e agli interessi. La settimana si rivolge a bambini con o senza alcuna esperienza in montagna, che abbiano il piacere di vivere nuove esperienze. Non è richiesta alcuna preparazione fisica specifica.
Il trattamento è di pensione completa presso il Gite Le Nouveau Grassonnet di Argentière, che dispone di due sale da pranzo, numerosi spazi comuni, una biblioteca e un vasto giardino. E’ stato interamente ristrutturato nell’autunno 2014. Cucina italiana! http://www.cvmmontblanc.fr/fr/chalets/le-nouveau-grassonnet
Tutte le persone che collaborano con noi sono professionisti seri, affidabili, preparati e competenti. Ogni attività è preparata con meticolosità, in modo da non lasciare nulla al caso. Ogni educatore è responsabile di un numero limitato di bambini per garantire che tutte le attività si svolgano in sicurezza. Gli educatori sono adulti con esperienza nella gestione dei bambini. Lo staff è madrelingua inglese con un referente madrelingua italiano.
Chamonix è la località di montagna più famosa in Europa dove risiede una numerosa comunità britannica e gli abitanti, i negozianti e gli operatori del settore parlano correntemente questa lingua. I ragazzi saranno costretti a comunicare in inglese con chiunque. La vicinanza all’Italia (2 ore da Milano), la rende un’esperienza ottimale come prima vacanza all’estero a due passi da casa. Chamonix offre possibilità incredibili: trekking nel Massiccio del Monte Bianco, rafting, arrampicata, via ferrata, escursioni con gli asini, parapendio, giro in elicottero, parco avventura, percorsi in MTB, per principianti e alpinisti esperti. In caso di brutto tempo…palestre di arrampicata indoor, piscina, pattinaggio sul ghiaccio, museo della montagna ecc.
PreviousListingNext

Related Posts

Open Day corsi di lingue a Sesto San Giovanni e Cusago

open day country language schoolCountry Language School è una scuola di lingue, centro studi e interpretariato/traduzione all’avanguardia, che dal 2002 ha affinato e continua ad ampliare la propria gamma di proposte didattiche: corsi di lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano per stranieri, russo, cinese, arabo), con insegnanti madrelingua e bilingui corsi multimediali (corsi on line, phone conversation, corsi […]


READ MORE →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *