Vieni a conoscerci ai nostri OpenDay 2023!

Conoscere una lingua straniera per cominciare bene un anno scolastico, per trovare lavoro o per migliorare le tue competenze!

Imparare una lingua straniera può dimostrarsi una scelta vincente sia in ambito scolastico, personale e professionale: sai perché?
I vantaggi sono molti: Country Language School organizza corsi di lingue, tenuti da docenti esperti e qualificati, in un ambiente accogliente e confortevole.

Non perdere l’occasione per venire a conoscerci dal vivo, in un OPENDAY creato apposta per toccare con mano tutta la professionalità di Country Language School, conoscere i suoi docenti in una delle sue due sedi:

  • Openday Sesto S.Giovanni (MI)  19 settembre 2023

  • Openday Cusago (MI) 20 settembre 2023

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’open day si svolgerà su appuntamento, per garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza e di distanziamento.

Durante l’open day, potrai visitare la scuola, parlare con un nostro consulente didattico e incontrare uno dei nostri insegnanti che valuterà il tuo livello, le tue esigenze e la didattica che meglio risponde alle tue aspettative. Possiamo ricevere te e al massimo altre due persone

OpenDay
Sesto San Giovanni (MI):
martedì 19 Settembre

Sesto San Giovanni – MI,
piazza Martiri di via Fani 90 citofono Sesto Hub, primo piano
OPENDAY dalle 13.00 alle 19.30

Sesto San Giovanni:

OpenDay
Cusago (MI):
mercoledì 20 Settembre

Cusago – MI,
Piazza Soncino 31, accanto al Castello Visconteo.
OPENDAY dalle 13.00 alle 19.30

Cusago:

Dal Lunedì al Sabato, dalle 7.30 alle 22.00, 12 mesi all’anno.

I corsi si svolgono presso le nostre sedi di Cusago, Sesto San Giovanni o a domicilio.